SFONDI GRATIS!!!

Gli sfondi sono tutti liberamente prelevabili,basta cliccare per ingrandire e salvare sul vostro PC.
Clicca sull'immagine per vedere gli sfondi a grandezza naturale!
Lu

Importante

Alcuni sfondi vanno bene anche con risoluzioni di 1366x768
Prendete quelle con le immagini molto vicine alla parte centrale dello sfondo
lu

Avviso

Ho disabilitato i commenti,purtroppo non ho tempo di rispondere anche in questo blog,spero capirete.
Vi auguro una buona navigazione
Lu

domenica 1 dicembre 2013

Come sapere la risoluzione del vostro monitor

Una decina di giorni fà ho dovuto cambiare monitor,di conseguenza è cambiata la risoluzione dello schermo.
Il mio, vecchio di 4 anni, aveva una risoluzione di 1600x800 px e quindi creavo sfondi per quel tipo di monitor.
Attualmente uso un monitor da 1366 x768 e quindi i miei sfondi si baseranno su questa misura.
Manterrò però quelli vecchi,differenziandoli nelle etichette.

Ma come si fà a vedere la risoluzione del vostro monitor ?
Qui sotto le immagini di come fare per scoprirlo.Spero siano chiare.

Cliccate per aprire la finestra del vostro pc,cliccate Pannello di controllo.
Si aprirà questa finestra
Cliccate su SCHERMO,come indicato dalla freccia rossa.


Adesso cliccate su MODIFICA RISOLUZIONE ,come indicato dalla freccia rossa

Qui troverete scritto il tipo di risoluzione del vostro monitor.


Sapere la risoluzione del vostro schermo,vi aiuterà ad inserire uno sfondo delle giuste dimensioni nel vostro pc.

Questo è quello di Gianni,che come vedete è di 1920 x 1080.

Nelle etichette del mio blog,troverete "sfondi con monitor da 1366 x768"